Il Lifting non chirurgico di seconda generazione

[cmsms_row][cmsms_column data_width=”1/1″][cmsms_text]

Una delle principali conseguenze dell’invecchiamento del viso è la progressiva riduzione del grasso superficiale e profondo che diminuisce la compattezza e la definizione dei tratti del volto. Il viso perde tono, gli zigomi il volume, guance e labbra si riducono e la mandibola non ha più la sua definizione. Il lifting non chirurgico può essere eseguito  attraverso questo innovativo sistema ultrasonico che consente il trattamento delle rughe del viso e contrasta il naturale rilassamento della pelle. Il sistema adotta un manipolo con un trasduttore ultrasonico opportunamente messo a contatto con la cute del paziente. Grazie a questi sistemi è possibile migliorare in poche sedute texture, tono e luminosità della pelle, agendo in modo da stimolare il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti. Il medico ha la possibilità di calibrare opportunamente frequenza, potenza e modalità di emissione dell’ultrasuono, in base alle caratteristiche del paziente, all’intensità del trattamento e alla zona da trattare.

Grazie alla tecnologia HIFU (ultrasuoni focalizzati di altissima precisione ed alta frequenza)  non vengono danneggiati la pelle e lo strato sottocutaneo ma si crea una zona di denaturazione termica nel derma profondo con conseguente contrazione (tightening) dello SMAS (Sistema Muscolare Aponeurotico Superficiale), e rimodellamento del collagene.

Il collagene infatti rappresenta il punto fondamentale nella freschezza della pelle perchè è una proteina naturale responsabile della sua giovinezza, turgore, elasticità e compattezza. Nell’invecchiamento, la pelle perde elasticità e la capacità di restare tonica e in grado di contrastare la gravità e, di conseguenza, la pelle inizia a cadere. Con questa tecnica invece, i processi di produzione di nuovo, fresco collagene vengono stimolati.

Indicazioni cliniche

– Rassodamento e ringiovanimento cutaneo

– Lifting non invasivo del viso e del collo

– perdita di definizione dell’ovale del viso

– eliminare il doppio mento-risollevare le guance cadenti

– Riduzione pieghe nasolabiali

– Aumento volumetrico area zigomatica

– Elevazione dell’arcata sopraccigliare per ringiovanire lo sguardo

Vantaggi:

Ringiovanimento

– Doppio effetto visibile in un singolo trattamento:

produzione di nuovo collagene e riduzione dello SMAS

– Preciso e sicuro su qualsiasi fototipo

– immagine ecografica in alta risoluzione

– Confortevole per il paziente

Per qualsiasi informazioni o consulenze e costi, potete rivolgervi allo studio dottor Morello.

[/cmsms_text][/cmsms_column][/cmsms_row]

Leave a Reply

Your email address will not be published.